lunedì 24 marzo 2014

Olio Grandolfo partecipa allo SLURP EXPO

Come potevamo mancare?
Si terrà a Schio (VI) i giorni 29 - 30 Marzo 2014.
Slurp Expo, Gastronomia in Archeologia Industriale, la prima fiera gastronomica dell'alto vicentino, nata per risaltare il territorio e promuovere i veri prodotti Made in Italy.
L'evento è organizzato da Magnacook, il primo gastrosocial network, in collaborazione con il comune di Schio e con il patrocinio della Regione Veneto e si terrà allo spazio Shed del Lanificio Conte (via Pasubio 99 - Schio). La manifestazione si propone di presentare cibi di eccellenza prodotti nelle migliori regioni italiane, spaziando dal caviale allo zafferano all'aceto di ciliegia, dagli aceti balsamici ai salumi, ai vini e, ovviamente, all'Olio Extra Vergine di Oliva di Qualità.
Una panoramica di circa 100 espositori che presenteranno al pubblico, nel corso di una due giorni suggestiva, prodotti di alta qualità che incarnano al meglio lo spirito del Made in Italy. Una fiera gastronomica nel quale si abbinerà la gastronomia in un contesto di qualità e storico come il palazzo Shed ex Lanificio Conte. La manifestazione, a ingresso gratuito, è dedicata sia a coloro che lavorano nel settore, che agli appassionati, con la possibilità di poter degustare e acquistare direttamente i prodotti. Non mancheranno esibizioni e convegni dedicati alla cucina storica, creativa, e poi degustazione di prodotti come vino, olio, salumi, ecc. Il programma completo è disponibile qui.


Noi ci stiamo preparando al meglio per far degustare i nostri oli, come i Fruttati e l'Affiorato, l'Aromatizzato al Limone e al Basilico. Presenteremo, tra l'altro, le nostre nuove oliere e gli eleganti astucci in legno personalizzati con il nostro logo.
Ci saremo io, Lorenzo e Marilenia a far assaggiare il nostro buon olio, a dare informazioni e a tenere un mini corso di assaggio dell'olio!!!
Ci vediamo allo SLURP EXPO.

Nessun commento:

Posta un commento