giovedì 3 novembre 2011

Nasce il blog dell'Azienda Agricola Grandolfo!

Con la stagione olearia in corso, trovare il tempo per parlare di olio extravergine di oliva è davvero un'ardua missione, ma l'emozione è comunque troppo grande per attendere: abbiamo finalmente uno strumento che ci permetterà di comunicare con i tanti appassionati del buon olio extravergine di oliva made in Puglia, la regione del mare, del sole e degli ulivi!!! 
Questo blog nasce con l'intento di diventare un diario di bordo, quello dell'Azienda Agricola Grandolfo, condotta da me e dalla mia famiglia da generazioni, per raccontarvi la nostra storia, aggiornarvi sulle novità che riguardano i nostri prodotti e tutte le attività e iniziative che intraprenderemo. 
Parleremo di olio, delle sue caratteristiche, delle sue differenze e delle sue qualità.
Ma non solo.
Inaugureremo una rubrica di cucina dedicata alle ricette che si possono inventare e re-inventare, dando libero sfogo alla fantasia e accogliendo i suggerimenti dei nostri follower.
Vi porteremo con noi all'interno del nostro Frantoio, per farvelo visitare e farvi conoscere come nasce l'olio extra vergine di oliva attraverso i tanti video che condivideremo.
Questo blog sarà il luogo virtuale dove incontrare persone del settore (e non) per scambiare idee, opinioni e commenti con l'intento condiviso di promuovere la conoscenza e l'uso di un prodotto unico ed eccellente, tutto italiano, orgoglio del made in Italy agroalimentare!

Vi ho incuriosito? Volete saperne di più di noi?

Venite a dare un'occhiata alla nostra fan page di Facebook, troverete notizie, riferimenti e tante belle foto...perché a noi piace metterci la faccia!!!


Lorenzo Grandolfo

1 commento:

  1. Bravo Lorenzo e complimenti per questa tua nuova avventura!!! :-)

    RispondiElimina