mercoledì 2 aprile 2014

Di ritorno dallo SLURP EXPO...

Come vi avevamo annunciato nel precedente post, il 29 e 30 Marzo scorsi abbiamo partecipato alla fiera SLURP EXPO, tenutasi a Schio in provincia di Vicenza. Si trattava della prima fiera gastronomica dell'alto vicentino, nata per risaltare il territorio e promuovere i veri prodotti Made in Italy
Devo dire che il risultato ha superato le nostre aspettative, sotto diversi punti di vista.
Innanzitutto la buona riuscita della fiera, essendo alla sua prima edizione, con un numero di visitatori davvero alto. L'affluenza è stata continua e ha raggiunto il suo picco nel pomeriggio di domenica 30, per cui abbiamo lavorato duro per rispondere a tutte le persone che si fermavano al nostro stand, incuriositi dal nostro olio pugliese. Merito degli organizzatori (il gastrosocial network Magnacook) e della buona promozione fatta su diversi canali. 
 
Noi, dal canto nostro, non ci aspettavamo un tale successo dell'olio pugliese!!! Con nostra grande sorpresa, ci siamo resi conto che ciò che è stato apprezzato maggiormanete è stato proprio l'olio dal sapore più intenso, il nostro Fruttato Medio, ottenuto da un blend di varietà "Ogliarola" e "Coratina" ma con una netta prevalenza di quest'ultima. Il Veneto ha apprezzato l'olio pugliese, di carattere, dandoci conferma della sua notorietà e di quanto viene preferito rispetto ad altri tipi di olio dal sapore più delicato, tipici di altre regioni italiane. Grande successo anche della nostra linea di oli speciali, in particolare l'Aromatizzato al Basilico e al Limone. Impossibile dimenticarsi di quella signora che rappresenta la cliente ideale per qualsiasi commerciale, una signora che ha comprato tutto quello che le facevo assaggiare...splendida!!!
Non ultimi sono stati molto apprezzati anche le friselline, il pane di Altamura e le mozzarelle sulle quali abbiamo fatto degustare il nostro olio. In sostanza, la nostra amata Puglia ha conquistato il Veneto :-)
Potete dare un'occhiata alle foto, per capire tutto il lavoro fatto per la realizzazione dello stand, dall'imbottigliamento alla realizzazione di differenti confezioni regalo, dal nostro fantastico espositore al carretto in legno...
Non ci resta che dire...alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento