venerdì 13 dicembre 2013

"Extra Vergine in Festa" al via!!!

L'appuntamento è per domenica 15 Dicembre. Abbiamo pensato a tutto: menù di degustazione, tavolo espositore, nuove bottiglie, etichette e collarini, cestini di Natale e tanto entusiasmo.
Abbiamo organizzato l'evento
per portare le persone a scoprire i segreti che si celano dietro la produzione di Olio Extra Vergine di Oliva di qualità. Saremo aperti l'intera giornata per far visitare il Frantoio Grandolfo e illustrare tutti i macchinari e le varie fasi del processo di trasformazione delle olive.
Una giornata all'insegna delle buone abitudini alimentari e dei sapori tipici della nostra tradizione culinaria pugliese. Un viaggio alla scoperta di un prodotto naturale alla base dell'alimentazione mediterranea. Un percorso attraverso le diverse sfumature e le fragranze dei nostri oli.
Vi aspettiamo per degustare i Fruttati, gli Aromatizzati al Limone e al Basilico e l’Affiorato sulle bruschette calde, sulla zuppa di ceci e altro ancora, preparati al momento nel nostro camino dalla nostra cuoca Angela.

Marilenia vi farà assaggiare i nostri oli, Lorenzo e Antonella vi spiegheranno le caratteristiche e le differenze organolettiche, Rosanna e Mario vi guideranno dentro il frantoio per scoprire tutti i macchinari e le fasi della trasformazione delle olive.

Vi aspettiamo 
domenica 15 Dicembre, 
ore 10.00 - 13.00 e 16.00 - 19.00,
in Via Santa Maria di Modugno 11/13, Modugno (BA).

Noi nel frattempo ci stiamo preparando...

Nessun commento:

Posta un commento